STEFANO ONORATI TRIO
Lo Stefano Onorati Trio, è composto da Stefano Onorati al pianoforte ed elettronica, Stefano Senni al contrabbasso e Walter Paoli alla batteria ed elettronica. Il Trio suona composizioni originali del leader, improvvisazioni e arrangiamenti di song di vario genere. A breve entreranno in studio per incidere il primo cd in questa formazione.
THREE LOWER COLOUS
THREE LOWER COLOURS è un trio composto da:

Marco Tamburini - tromba, flicorno e live electronics,
Stefano Onorati - pianoforte, tastiere e live electronics,
Stefano Paolini - batteria e live electronics.

E' una formazione insolita per la mancanza del contrabbasso e perchè unisce in modo personale ed originale suoni acustici a sonorità elettroniche. Questa formazione ha al suo attivo due CD (First Take e Contemporaneo Immaginario) ed un DVD "Sangue e Arena" uscito per l'Espresso e per l'Ermitage. Il trio inoltre collabora con il quartetto d'archi Vertere String Quartet col quale ha inciso appunto "Contemporaneo Immaginario" cd uscito per Note Sonanti (distr. EGEA), cd che è stato presentato in anteprima nazionale ad Umbria Jazz 2011.
MILLENOVECENTO
MILLENOVECENTO è un quartetto nato dalla volontà di Stefano Onorati e Nico Gori, i quali hanno scoperto affinità umane e musicali, tanto da sentire l'esigenza di unire le forze in un gruppo che ha già al suo attivo due dischi. Il primo "Millenovecento" del 2006 inciso per la Double Stroke Records, ed il secondo prodotto da Gori, uscito per la Universal nel 2010 con ospite illustre Tom Harrell.

Nico Gori - clarinetto, clarinetto basso, sax soprano, sax tenore
Stefano Onorati - pianoforte
Stefano Senni - contrabbasso
Ettore Fioravanti - batteria
THE BOX
THE BOX è un duo composto da Walter Paoli alla batteria e live electronics e da Stefano Onorati alle tastiere e live electronics. Duo nato 4 anni fa come pretesto per sperimentare da un lato sonorità nuove e ricercate, dall'altro per unire questa ricerca all'improvvisazione totale. Non hanno un repertorio scritto. Tutto si basa su ascolto ed interplay. Adesso sono in studio per registrare un CD che uscirà per la Even Eights Records, con ospite Marco Tamburini alla tromba e live electronics.